Scopri nelle nostre pizzerie la ricetta vincitrice del contest Teglia contro Teglia
Come forse sapete, nel mese di Ottobre abbiamo organizzato un contest di quattro settimane per scegliere la nuova ricetta autunnale del migliore pizzaiolo in gara. Tutte le pizze presentate durante la gara e scelte dalla nostra giuria sono risultate assolutamente eccellenti, ma solo una si è aggiudicata la vittoria.
È stata la pizza di Olesea, pizzaiola davvero talentuosa del nostro team di Milano che ha portato una ricetta in teglia di grande gusto e di grande effetto: zucca, lardo, noci, rosmarino. Il mix di ingredienti, l’effetto visivo, il carattere di questa pizza e soprattutto la perfetta aderenza con lo spirito e gli ingredienti dell’autunno l’ha fatta trionfare in una competizione molto qualificata.
La pizza vincitrice è entrata quindi a far parte del nostro ricettario in modo ufficiale. E qui entrate in gioco voi: potrete infatti assaggiarla nelle pizzerie Alice aderenti, sia direttamente in negozio che sulla nostra App Alice Pizza, tramite la consegna a domicilio o il servizio prenota e ritira. Vi ricordiamo che per il delivery potete usufruire della consegna gratuita mentre sul prenota e ritira la nostra App vi garantisce uno sconto del 20%.
La pizza si può ordinare tutti i giorni di apertura nei formati da ¼ di teglia, ½ teglia, 1 teglia intera. Potete inoltre assaggiarla dal banco secondo la modalità al peso, scegliendo voi la quantità che preferite. Vi aspettiamo quindi, per festeggiare insieme l’autunno a suon di pizza!